Strict Standards: Only variables should be passed by reference in /home/mhd-01/www.finestrasulsalento.com/htdocs/config/ecran_securite.php on line 283
ska-p a Gallipoli

INVIAMI UNA EMAIL

monolocale


trilocale


mono e trilo


CONTATTI

Ecco tutti i modi in cui mi puoi contattare

TELEFONO: 0039 329/6905266


EMAIL: marco19to@hotmail.com o
             marco19to@gmail.com

My status

chiamami o mandami un messaggio con skype quando sono in linea

contattami tramite i social network vicino al menù

ADS

ADS

FACEBOOK

VIDEO

TWITTER

Ska-P a Gallipoli

Pubblicato il: 2013-04-12 15:38:04

Categoria:  News Gallipoli e Salento - Concerti Gallipoli e Salento

Dopo 3 anni di pausa dalle scene musicali tornano in concerto, per promuovere il loro ultimo album uscito in Italia il 12 Marzo 2013, il gruppo spagnolo Ska-P.


Il loro nome, che in spagnolo è anche un gioco di parole poichè si pronuncia "escape" (fuga), deriva dal genere musicale ska/punk che li contraddistingue e che li ha resi famosi in europa e nel sud America.
Le date del tour in Italia sono 3 :

  • il 13 Aprile al Mediolanum Forum di Assago
  • il 18 Luglio all’ippodromo delle Capannelle a Roma
  • il 17 Agosto a Parco Gondor di Gallipoli

Potete trovare i biglietti su ticketone

La pausa sembra non aver intaccato nè la loro energia nè i loro ideali, infatti i temi riproposti rimangono prevalentemente quelli che li hanno portati alla ribalta.
Questi "figli della classe operaia" trattano temi sociali come i diritti umani, la denuncia della corruzione e l’abolizione della pena di morte per poi passare all’antifascismo, l’anticlericalismo e la legalizzazione della marijuana. Si schierano a favore della causa Palestinese e condannano la globalizzazione e l’imperialismo economico e militare degli Stati Uniti.

Gli Ska-P si oppongono alla maggior parte delle visioni tradizionali e conformiste della loro società tramite un attacco diretto al potere attraverso la graffiante ironia dei testi e la vivace musica ska.